45 ANNI DI CREAZIONI


DAL 1975
Da oltre 40 anni siamo il centro di consulenza globale per l’arredo di qualsiasi tipo di residenza. Con un’attenzione maniacale al dettaglio e la grande qualità artigiana, Divina Project si pone oggi come la degna erede dell’impero di Nova Serenissima.
Nel lontano 1975, la famiglia Marchiotto avvia una piccola bottega fatta di passione e amore verso l’arte dell’intaglio. La professionalità e il carisma dell’azienda han fatto sì che negli anni 2000 le venissero spalancate le porte del mercato estero: la classe e la qualità del Made in Italy hanno fatto innamorare gli stranieri del nostro prodotto e questo ha dato il via a collaborazioni che ci hanno visti protagonisti nel mondo.
L'unicità in ogni creazione
Divina Project, nata dal passaggio generazionale della società Nova Serenissima, azienda conosciuta a livello internazionale come referente del mobile in stile, si propone oggi ai suoi clienti come la soluzione ideale per tutti i progetti di interior design, contract-architetti e project manager, sviluppando così un supporto a 360° per tutte le problematiche inerenti al cantiere e un servizio chiavi in mano per il cliente.
L'essenza del brand
Missione
Realizzare mobili e arredamenti esteticamente notevoli e duraturi nel tempo grazie all’unione di eleganza, artigianato veneto e precisione.
Visione
Portare la bellezza dell’artigianato veneto in tutto il mondo e farsi riconoscere come leader nella produzione di mobili unici fatti a mano.
Valori
Eleganza nella ricercatezza del design e nella selezione dei materiali. Artigianato che significa passione per il lavoro creativo di dar vita ad opere d’arte uniche fatte a mano. Precisione per soddisfare il cliente offrendogli un mobile esteticamente di qualità e che duri nel tempo.